Questa è la sezione dedicata al download dei giochi,come sempre non sara richiesto nessun pagamento per i download pero saremo felici se voleste farci una donazione per mantenere le nostre spese. 

 Amnesia: The Dark Descent (precedentemente conosciuto come Lux Tenebras o Unknown[3]) è un videogioco d'avventura, prodotto dalla Frictional Games, sviluppatrice della serie Penumbra, e messo in commercio attraverso Steam nel 2010.Si tratta di un survival horror ambientato in un castello (il Castello di Brennenburg) e nei suoi sotterranei. Per il giocatore è possibile, concludendo l'avventura, giungere a tre finali a seconda delle scelte effettuate.

 

 -Scarica Amnesia:The dark descend COMPLETO(.exe)/(.iso) : -Link Magnetico (.exe): clicca qui (i link magnetici funzionano solo con uTorrent)

                                                                                                                  -Link Magnetico (.iso): clicca qui (i link magnetici funzionano solo con uTorrent)

 Il protagonista è Carl Johnson, soprannominato CJ, un afro-americano nato e cresciuto a Groove Street nel ghetto di Ganton (basato sulla cittadina di Compton) a Los Santos ma vissuto sulla costa orientale, a Liberty City, per tutti i cinque anni precedenti rispetto all'inizio della storia. Prima della sua partenza, lui e suo fratello Sean "Sweet" Johnson erano a capo di una gang, la Orange Grove Street Families (OGF o OG), insieme agli amici d'infanzia Melvin "Big Smoke" Harris e Lance "Ryder" Wilson. Insieme a loro sembra che anche Brian Jhonson, il fratello minore di CJ e Sweet, facesse parte della gang: tuttavia nel gioco non c'è ed è nominato di rado, data la sua morte in un'imboscata dei Ballas, altra gang di strada. CJ venne accusato dagli amici e soprattutto da Sweet di essere in parte responsabile della morte del fratello minore, poiché CJ non fu attento a Brian che venne ingenuamente ucciso dai Ballas.

 

 -Scarica Gta San Andreas COMPLETO(.iso): -Link magnetico: clicca qui (i link magnetici funzionano solo con uTorrent)

 L'idea di Super Meat Boy nasce nell'ottobre 2008, dopo che Edmund McMillen sviluppa Meat Boy tramite la tecnologia Adobe Flash. Grazie all'ottimo successo ottenuto (dal momento della pubblicazione è stato giocato da 8 milioni di persone[1]), viene contattato da Nintendo e Microsoft con lo scopo di realizzare un gioco per i loro servizi di distribuzione digitale WiiWare e Xbox Live Arcade.[2] Inizialmente McMillen pensa di realizzare un seguito di Gish o Aether, ma alla fine decide di realizzare il seguito di Meat Boy insieme a Tommy Refenes, con il quale stava già lavorando ad un altro gioco in Flash.[2][3] Viene così formato il "Team Meat" che include il compositore Danny Baranowsky e l'ingegnere sonoro Jordan Fehr.[4] La versione Wiiware del gioco è stata annullata a causa della limitazione della grandezza dei file scaricabile dal servizio.[2]

 

-Scarica Super MeatBoy COMPLETO (.exe) :-FileFactory  clicca qui 

                                                                                -Link magnetico: clicca qui (i link magnetici funzionano solo con uTorrent)

This free website was made using Yola.

No HTML skills required. Build your website in minutes.

Go to www.yola.com and sign up today!

Make a free website with Yola